(+39) 02 49468494 info@garagemusic.it

Cantante professionista, cantautrice e insegnante di canto con diverse esperienze musicali alle spalle.
Ha conseguito il diploma in Canto Jazz (110/110) presso il Conservatorio Niccolò Paganini di Genova. Ha vissuto a Londra dove ha conseguito un Master in Popular Music Performance ed essere finalista di “GIGS”, la più grande competizione di artisti di strada organizzata ogni anno nel Regno Unito.
Ha prodotto con la band Pop al femminile “Black Roses”, due album di inediti per l’etichetta “1stPop” di Verona, che sono stati in seguito promossi in diversi forum FNAC e programmi radio e TV, tra cui TgCom. Con la band si è esibita a “Casa Sanremo”, manifestazione parallela alla 60esima edizione del Festival di Sanremo, e ho iniziato nello stesso anno un tour in tutta Italia come ospite di grandi manifestazioni live quali “Radio Bruno Estate Tour”, “Festival Show”, “Concerto Tributo a John Lennon” in Piazza Duomo a Milano, e “Rai Demo Fest”, a fianco di grandi nomi della canzone italiana come: Stadio, Noemi, Zero Assoluto, Irene Grandi, Luca Barbarossa, Jalisse, Syria, Sonohra, Mario Venuti, Dolcenera, e internazionali come Paul Young.
ha collaborato in qualità di corista di studio al progetto del cantautore Matteo Mugnai Robles, curato da Max Marcolini (Zucchero, Irene Fornaciari, Alexia..) e l’anno successivo a quello del blues man Francesco Rebora, incidendo per il suo disco “My blues”.

vincitrice del “Premio Francesco Dallorso 2018” per la categoria Musica.
Istruzione e Formazione
Set 2016 – Nov 2017
ï University of East London, The Institute of Contemporary Music Performance (ICMP),
Londra
- Master Degree in Popular Music Performance (Vocals)
• 2018: Vincitrice del “Premio Francesco Dallorso 2018” per la categoria Musica.

Facebook Comments